Rocco Bormioli

Chi Sono

Tradizione, buon gusto e innovazione

Il rispetto della tradizione, l’amore per il buon gusto e un costante desiderio di ricerca e innovazione guidano ogni giorno Bormioli Rocco nel proporre articoli sempre allineati ai bisogni del consumatore e dell’operatore professionale. Ma anche del rispetto per l’ambiente Bormioli Rocco fa una vera filosofia di vita, tanto da orientare tutto il processo produttivo a questa missione di responsabilità sociale e ambientale.

Il Gruppo Bormioli Rocco nasce quasi 200 anni fa da un laboratorio di maestri vetrai per consolidarsi in una realtà multinazionale con oltre 2.700 dipendenti e 600 milioni di fatturato, con l’obiettivo di promuovere lo stile e il design italiani in tutto il mondo.

Innovazione stilistica e tecnologica sono alla base del successo del progetto myBusiness: il know how produttivo acquisito da Bormioli Rocco in quasi duecento anni di storia si mette oggi al servizio del professionista, per offrire collezioni raffinate, funzionali, di altissima qualità e grande resistenza. Le soluzioni myBusiness sono in grado di interpretare diversi stili: dall’informale al sofisticato, dal vintage al contemporaneo, per soddisfare ogni esigenza con la giusta proposta.

Bormioli Rocco si conferma partner d’eccellenza per la ristorazione professionale grazie alla capacità di interpretare le differenti esigenze e di offrire prodotti ad hoc per ogni settore. Un imbattibile connubio di estetica e funzionalità sigla la personalità di collezioni pensate al contempo per soddisfare le richieste specifiche di durata legate all’utilizzo intensivo professionale e di forte personalità formale, grazie alla cura del design che gioca un ruolo fondamentale nella definizione estetica dei prodotti firmati Bormioli Rocco. Un’innovazione stilistica sempre più marcata pensata per conferire una reale personalità al locale, con una nota esclusiva di originalità e distinzione.

 MATERIALI E CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI:
ALCUNI ESEMPI DELLA PRODUZIONE BORMIOLI ROCCO MY BUSINESS: